Seguici sul nostro canale YouTube
Marchio di fabbrica

Marchio di fabbrica

Con l’approvazione dei nuovi regolamenti attuativi, è diventato da poco tempo possibile marcare il titolo legale e il proprio marchio di identificazione anche grazie all’ausilio della tecnologia laser.

Grazie alle marcatrici ElettroLaser si può quindi adeguare la propria produzione al nuovo protocollo di riferimento per la marcatura laser dei metalli preziosi e procedere alla “punzonatura elettronica” attraverso un semplice token USB e alle nostre macchine.

Il software sviluppato da ElettroLaser è notevolmente più intuitivo e semplice di quello della concorrenza e permette, in pochi semplici passi, di marcare legalmente qualsiasi gioiello.

La maggior velocità di processo è indubbiamente ciò che più appare immediato ma è solo uno dei vantaggi che contraddistingue questa nuova metodologia di lavoro. Con la marcatura laser infatti non si rischia più di arrecare danni al manufatto e sarà quindi possibile marcare anche preziosi di piccole dimensioni e particolarmente delicati come ad esempio le catene cave.

Per maggiori informazioni di come richiedere l’apposita modulistica si invita a visitare il seguente link:
http://www.mise.gov.it/index.php/it/per-i-media/notizie/2034305-metalli-preziosi-online-la-modulistica-per-la-marcatura-laser

   Indietro


Profilo

ElettroLaser

ElettroLaser, un'ampia gamma di soluzioni a prestazioni elevate.


Un costante processo di innovazione ed un incessante sviluppo tecnologico ci rendono affermati protagonisti nel campo delle tecnologie laser Made in Italy.

Ultimi Eventi

Contatti

 Sona (VR) - ITALIA

 Via dell'Industria 35

 T. +39 045 6082415

 F. +39 045 6088650

 info@elettrolaser.com

Contattaci!