Seguici sul nostro canale YouTube

Un 2018 di innovazione in Macchine Laser

 

Eccoci in un nuovo anno, ricco di lavoro, impegni e certamente soddisfazioni.

La forte crescita del 2017, e la rinnovata fiducia dei nostri clienti, ci spinge ancor più ad investire in innovazione.
Possiamo contare su un reparto di ricerca e sviluppo sempre concentrato sulle nuove tecnologie nella marcatura, nel taglio e nell'incisione laser.
Questo 2018 di Elettrolaser sarà ricco di novità!

La nostra attività è sotto costante programmazione, ognuno nel team ha chiari i suoi obiettivi e sa cosa fare per raggiungerli nel modo migliore.
La mission di Elettrolaser è sempre stata quella di portare al cliente un prodotto finale di altissima qualità, in grado di soddisfare le sue aspettative più ricercate: ancora oggi è così, al termine di un anno che ha confermato quanto l'attenzione al dettaglio sia fondamentale per un'azienda come la nostra.
La nascita di un nuovo prodotto come AWL, l'evoluzione del MegaHIT per il settore dell'industria, ha permesso a tanti nostri clienti di modificare il metodo di lavoro, semplificandolo e rendendolo più veloce e ottimizzato, in termini di operatività e produttività.

Macchine come AWL e come le nostre macchine laser più famose, tra cui FiberLUX e Master S, vengono create nei dettagli e testate da un team che sa quali sono le funzionalità più importanti per chi le utilizzerà, quali sono i pezzi che devono necessariamente essere più resistenti perché sotto costante sforzo e quale laser è migliore per ogni lavorazione.

AWL è la soluzione ideale per effettuare le saldature che richiedono alta precisione d'esecuzione e quindi non possono essere eseguite manualmente dall'operatore.

Questa macchina laser è perfetta per la riparazione di stampi, per la riparazione di vario genere di particolari di micromeccanica e, grazie alla camera di saldatura completamente aperta, permette di accogliere anche pezzi ingombranti.

AWL
FiberLUX

FiberLUX è sicuramente il laser di taglio e marcatura per eccellenza, ideale per i laboratori orafi ma anche per l’industria.

FiberLUX utilizza la fibra ottica all'Itterbio, a basso impatto ambientale e manutentivo e consente di marcare oggetti di qualsiasi metallo, incidere foto, loghi, marchi di fabbrica e testi.
Grazie a questa macchina laser è possibile fare incisioni su anelli, bracciali, medagliette, superfici piane e leggermente curve, aventi fino a 4 mm di scostamento.

Per la massima efficienza nelle lavorazioni c’è Master S.

Compatto nelle sue dimensioni trova posto nel piccolo negozio e nella grande industria che necessita di ottimizzare gli spazi.
La sua lampada a lunga durata garantisce 8 milioni di spari con un'intensità di 130 J, rendendo Master S ideale anche per chi salda argento.
Il Master S può essere dotato del sistema 3D VISION per una visione stereoscopica della zona di saldatura: questo sistema, oltre a stancare notevolmente meno la vista dell'operatore, agevola la postura lavorativa.
Nella versione S è dotato della tecnologia SMOOTH SPOT, che permette all'utilizzatore di saldare con una qualità eccellente e ad oggi inarrivabile dalla maggior parte dei saldatori laser sul mercato.

Master S

Sono proprio i nostri prodotti migliori che portiamo nel mondo da sempre e che continueremo a mostrare dove ce ne sarà occasione, anche per tutto il 2018.

Inizieremo in Italia, al T-Gold di Vicenza.
Passeremo poi per India, Germania e Grecia nel mese di febbraio, rispettivamente a IGJME, Inhorgenta Jewelry Show ed Hellenic Jewellery Fair.
Marzo ci vedrà ad Hong Kong, Italia e Turchia, all'Hong Kong International Jewellery Show, al MECSPE e Istanbul Jewelry Show.
A maggio ci potrete trovare ad Arezzo, nell'importante piattaforma di promozione internazionale del gioiello Made in Italy, OroArezzo.
Las Vegas e Tel-Aviv-Yafo saranno le nostre destinazione di giugno, per il JCK Las Vegas e l'International Jewelry Exhibition.
A luglio parteciperemo all'importante IJF 2018 in Iran e India International Jewellery Show, mentre ad agosto voleremo in Australia, a mostrare le nostre macchine laser a IJF 2018.
Settembre ci vedrà in Asia, prima al Bangkok Gems & Jewelry Fair in Thailandia e poi di nuovo ad Hong Kong, per il September Hong Kong Jewellery & Gem Fair.
Tra la fine di settembre ed il principio del mese di ottobre, con Elettrolaser ci troveremo in Russia, precisamente al Junwex di Mosca.
Poi Expo Joya, che riunisce le firme di gioielleria nazionali ed internazionali più conosciute, insieme alle esposizioni di attrezzature e strumenti per i professionisti del settore: qui saremo in ottobre, in Messico.
Nello stesso mese parteciperemo all'Istanbul Jewelry Show in Turchia e al Surabaya International Jewellery Fair in Indonesia.
Concluderemo le fiere del 2018 in Vietnam, precisamente al Vietnam International Jewelry Fair, dove saremo presenti a novembre.

Ecco qui la nostra programmazione mondiale per quest’anno, visibile anche a questo indirizzo.
Vi sarà molto semplice venirci a trovare in una o più di queste occasioni e noi saremo ben lieti di accogliervi nei nostri spazi.



Nel frattempo, il team in azienda rimarrà a vostra disposizione, per tutte le informazioni necessarie, che Elettrolaser sarà lieta di fornirvi.

 

Profilo

ElettroLaser

ElettroLaser, un'ampia gamma di soluzioni a prestazioni elevate.


Un costante processo di innovazione ed un incessante sviluppo tecnologico ci rendono affermati protagonisti nel campo delle tecnologie laser Made in Italy.

Contatti

 Sona (VR) - ITALIA

 Via dell'Industria 35

 T. +39 045 6082415

 F. +39 045 6088650

 info@elettrolaser.com

Contattaci!