Seguici sul nostro canale YouTube

Dalle origini dei saldatori laser ad Hong Kong

 

Affermata protagonista nel mercato italiano delle tecnologie laser, Elettrolaser si confronta con la sua storia di azienda, che ha saputo fare innovazione andando incontro sempre di più alle esigenze del suo pubblico.
Dodici anni fa, nel 2006, prendeva vita questa promettente realtà, grazie all'intuizione di tre giovani imprenditori.
L'inizio ha visto l'azienda concentrarsi sui saldatori al laser, in particolare per il settore dentale e la gioielleria, alla ricerca delle migliori soluzioni applicabili.

La continua crescita in questi anni di attività, con oltre 4.000 macchine laser vendute, ha confermato le macchine di Elettrolaser fra le migliori al mondo per le lavorazioni sui metalli preziosi nel settore della gioielleria, e non solo.

L'industria e il settore dentale utilizzano le nostre macchine laser con altrettanta soddisfazione, migliorando le loro capacità produttive e affrontando con questo grande vantaggio le sfide di ogni giorno.

Per seguire l'innovazione nel proprio mercato la strada è una: l'innovazione passa dalla conoscenza della lavorazione dei metalli preziosi, delle applicazioni laser in ambito dentale e delle facilitazioni che le macchine laser possono offrire nell'industria.
È solo grazie alle collaborazioni con questi settori principali che Elettrolaser è riuscita a offrire sempre il meglio negli anni, facendo attenzione anche alla fattibilità economica delle sue soluzioni.

Conoscere i bisogni dei propri clienti e intervenire prontamente per soddisfarli è parte del nostro lavoro: le macchine laser delle nostre serie Master e MegaHit lo dimostrano.

La serie Master è l'eccellenza delle microsaldature di qualità, perché ha una precisione ineguagliabile.

Le macchine laser della serie Master sono versatili, sono state create per adattarsi a contesti diversi, dal piccolo laboratorio all'industria, senza mai perdere in potenza e flessibilità di utilizzo.

Gli oggetti ingombranti non sono più un problema con la serie MegaHit, studiata per rispondere al bisogno di un'ampia camera di saldatura.
Le macchine laser della serie MegaHit sono perfette per il settore industria, permettono un uso intensivo anche in condizioni ambientali estreme.

Quando si parla di macchine laser la manutenzione è spesso una voce importante: Elettrolaser produce alcuni tra i migliori laser al mondo e riesce a offrire le soluzioni ottimali per ogni tipologia di cliente, in base all'utilizzo dell'apparecchiatura.

Ora che le nostre macchine laser sono presenti in tutto il mondo sentiamo di avere la giusta motivazione per creare ancora, con uno sguardo verso l'innovazione e la consueta attenzione all'alta qualità che, per noi italiani, non può che essere al primo posto.


Vi aspettiamo al September Hong Kong Jewellery & Gem Fair, dal 14 al 18 Settembre.
Venite a scoprire le nostre macchine laser!

 

Profilo

ElettroLaser

ElettroLaser, un'ampia gamma di soluzioni a prestazioni elevate.


Un costante processo di innovazione ed un incessante sviluppo tecnologico ci rendono affermati protagonisti nel campo delle tecnologie laser Made in Italy.

Contatti

 Sona (VR) - ITALIA

 Via dell'Industria 35

 T. +39 045 6082415

 F. +39 045 6088650

 info@elettrolaser.com

Contattaci!